Per diventare socio di FICSS Professional occorre fare domanda, compila e invia il modulo di adesione redatto in ogni sua parte. Riceverai una mail alla quale dovrai rispondere allegando il Curriculum Vitae. Attraverso questo strumento, il Consiglio di Amministrazione di FICSS Professional verificherà la sussistenza dei requisiti formativi ed esperenziali richiesti dall’Associazione per validare l’iscrizione. Il controllo è finalizzato esclusivamente a garantire omogeneità sul piano della qualità professionale degli associati, a garanzia dell’utenza. (Vedi requisiti per iscriversi)
Clicca qui per inoltrare la domanda di adesione ad FICSS Professional
Al fine di completare la procedura di iscrizione è necessario effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico a favore di FICSS Professional, specificando nella causale “Quota associativa FICSS Professional [anno in corso]”.
Le iscrizioni sono per i singoli soci e decorrono dal momento del versamento della quota associativa; sono valevoli per l’anno solare in corso.
Nel caso in cui la domanda di adesione non sia accolta dal CdA la quota verrà restituita al candidato.
IBAN FICSS Professional per il versamento delle quote sociali:
IT03 P030 6909 6061 0000 0155 597 – Banca Intesa San Paolo
Quota associativa in vigore:
- Socio Basic quota annuale € 40,00 (non ha accesso alle polizze e alle attività gratuite proposte da FICSS PRO);
- Soci Ordinari Riconosciuti in regola con il tesseramento tecnico FICSS-ASI dell’anno in corso € 70,00;
- NON soci FICSS o Certificati con altri Enti di Certificazione € 90,00;
- Soci Certificati (Intertek) Dog Trainer Professional CWA 16979 e Norma UNI 11790:2020 € 120,00 (comprende il rinnovo annuale della certificazione);
- Quota associativa per professioni cinofile nell’area A (Settore Economico e servizi, es. Toelettatore, Operatore Zootecnico): € 100,00;